Pinacoteca
DA MAGGIO LA PINACOTECA E' APERTA TUTTI I GIOVEDI' SERA FINO ALLE 22.00
Dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00, il giovedì fino alle 22.00.
Si comunica ai gentili visitatori che la Sala Raffaello rimarrà chiusa al pubblico nei giorni 5 e 6 novembre 2019 per importanti lavori di manutenzione richiesti da una buona prassi conservativa.
Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la comprensione.
5-6 novembre: Sala Raffaello chiusa al pubblico
Dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00, il giovedì fino alle 22.00.
Prosegue fino a fine luglio il programma di visite guidate alla Cripta di San Sepolcro, uno dei gioielli nascosti della città di Milano, a cura di NEIADE Tour & Event
In occasione del 570esimo anno dalla nascita di Leonardo da Vinci nasce The Visi sulla ethereum blockchain. La collezione (pfp) è il frutto di un lungo studio e di dialogo con collezionisti, artisti ed esperti di arte.
Una serie di incontri sul patrimonio della Biblioteca e del Medagliere Ambrosiano, rivolti a un pubblico formato da docenti, studenti e cittadini interessati.
Dal 26 aprile aperto su prenotazione dalle 9.00 alle 17.00 da lunedì a venerdì.
L’esposizione presenta venti opere a olio di Carlo Mattioli, uno dei maestri italiani dell’arte del Novecento, che dialogano con La Canestra di frutta di Caravaggio
La Summer School di Storia dell’Arte è organizzata dalla Biblioteca Ambrosiana, che apre le porte a un gruppo di studenti particolarmente motivati e interessati.