Quest’anno Ambrosiana celebra l’8 marzo con l’accesso libero per le donne, invitandole a visitare in questa giornata a loro dedicata le meraviglie della Pinacoteca e la Cripta di San Sepolcro.
A tutte le donne che si presenteranno presso le biglietteria negli orari di apertura (10.00-18.00) sarà riconosciuto il biglietto gratuito.
Vi aspettiamo numerose!
QUANDO
8 marzo 2024
Festa della donna
Ingresso gratuito per tutte le donne alla Pinacoteca Ambrosiana e alla Cripta di San Sepolcro
ORARI
10.00-18.00
Chiusura biglietterie 17.30
Dalle 18.00 alle 19.30 (ultimo accesso) ingresso in Pinacoteca e Cripta al prezzo speciale di € 3.00
Un percorso attraverso i dipinti di soggetto natalizio della Pinacoteca guidato dai Dottori della Veneranda Biblioteca Ambrosiana
Il 2 dicembre venite in Pinacoteca per una visita serale libera e un concerto di ottoni in Sala Federiciana!
Venite a scoprire la Cripta di San Sepolcro insieme alle guide di Neiade Tour&Events!
Visite ludiche per famiglie con bambini a cura del nostro partner per la didattica AdArtem. Le visite si tengono la domenica alle 11.00, ogni due settimane.
Visite con le guide di AdArtem, nostro partner per la didattica, alla scoperta delle meraviglie dell'Ambrosiana!